No, puoi pagare solo tramite Carta di credito, ApplePay, GooglePay, PayPal oppure a rate tramite Scalapay.
Sto cercando di completare un ordine, ma il pagamento non va a buon fine. Perchè?
Se il tuo pagamento non va a buon fine, verifica se i dati di pagamento inseriti sono corretti e prova a rieffettuare l'ordine dopo alcuni minuti.
Se l'errore persiste, contatta il nostro servizio assistenza e esamineremo il problema e proveremo a darti ulteriore assistenza nel completamento del tuo ordine.
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Puoi pagare il tuo ordine tramite Carta di credito, ApplePay, GooglePay, PayPal oppure a rate tramite Scalapay.
Se scegli PayPal verrai reindirizzato al sito web PayPal per il pagamento. L’importo verrà addebitato al momento della conferma ordine.
Scegliendo Scalapay al momento dell'acquisto, hai la possibilità di pagare in 3 o 4 rate. Tieni presente che l'opzione sul numero di rate potrebbe non essere sempre disponibile. Quando completi il tuo ordine, verrà addebitata solo la prima rata, che corrisponde a un terzo o un quarto del valore totale dell'acquisto. Le rate successive saranno addebitate mensilmente.
Quando riceverò il rimborso di un reso?
La procedura di rimborso inizierà una volta che abbiamo ricevuto il prodotto reso. Normalmente sono necessari dai 5 ai 10 giorni per l'elaborazione del rimborso e la ricezione del pagamento.
Nota: se scegli di pagare tramite Scalapay, la procedura di rimborso completo può richiedere fino a 30 giorni. Il rimborso sarà sempre effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine.
Quanto costa il reso degli articoli?
Le spese di reso sono a tuo carico. Potrai utilizzare un tuo corriere di fiducia oppure utilizzare il servizio Inglesina. In questo caso, le spese di spedizione saranno calcolate al momento della richiesta di reso, in base alle dimensioni e al peso dell'articolo. Verranno comunicate via email assieme al link per poter prenotare il ritiro del proprio prodotto.
Quanto tempo ho per restituire il mio ordine?
Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto da parte del Corriere. Se desideri restituire il tuo ordine oltre i 14 giorni, contatta prima la nostra assistenza clienti per valutare assieme la migliore soluzione.
Come posso chiedere il reso di un prodotto?
Per richiedere un reso, compila la richiesta cliccando qui.
Riceverai una mail con le istruzioni su come procedere alla spedizione del prodotto in Inglesina. Ti ricordiamo che puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto da parte del Corriere e che i costi di spedizione del reso sono a tuo carico.
Quali sono le condizioni per restituire un prodotto?
Tutti gli articoli restituiti devono essere completi, nella confezione originale e nelle condizioni originali. Ciò include tutte le parti dell'articolo, gli accessori e i manuali.
Se l'acquisto include un regalo, un articolo promozionale o un articolo omaggio, anche questo deve essere restituito per ricevere il rimborso del reso.
Il prodotto non deve essere stato utilizzato e deve essere restituito nello stato in cui lo hai ricevuto (senza danni, graffi, con le etichette originali, manuale d'uso, certificati di garanzia e altre etichette e imballaggi) deve essere preferibilmente restituito nell'imballaggio originale per evitare danni durante il trasporto.
Qualora il prodotto mostri eventuali danni, una volta reso, Inglesina si riserva il diritto di non rimborsare l'intero importo.
Quali articoli possono essere resi?
Inglesina accetta resi solo su articoli acquistati online su inglesina.it I prodotti acquistati tramite qualsiasi altro canale di vendita devono essere gestiti tramite il rivenditore utilizzato.
Posso spedire a un indirizzo non in Italia?
No, al momento le spedizioni sono limitate all’Italia.
In che tempi consegnate i prodotti?
Abbiamo due possibilità di spedizione: Rapida, con spedizione entro 3-5 giorni, oppure Standard con spedizione entro 3 settimane.
Al momento della conclusione dell'ordine ti indicheremo la data stimata di consegna e quando il prodotto sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un'email di conferma.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è gratuita per la maggior parte degli articoli. Per ordini di importo inferiore a 59€, il costo di spedizione è di 6€.
Dov'è il mio ordine?
Dopo avere concluso il tuo ordine, questo resterà in elaborazione fino al momento della spedizione. Quando il prodotto sarà pronto, verrà spedito e riceverai un'email di conferma così potrai visualizzare i dettagli della spedizione.
Non ti preoccupare se il link di tracciabilità risulta disattivo o errato, si attiverà entro qualche ora e potrai visualizzare la data di consegna.
Controlla sempre questo link da cui potrai verificare tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell'individuare il tuo indirizzo.
Volendo, potrai anche richiedere la modifica dell’indirizzo o del giorno di consegna rispetto a quanto concordato nell’ordine originale.
Il mio buono sconto non funziona, perché?
I codici sconto sono soggetti a condizioni di utilizzo.
Ti consigliamo di controllare la data di scadenza e quali articoli rientrano nella promozione. Se il buono è utilizzabile una volta sola e lo hai applicato ad un ordine che hai cancellato, un secondo utilizzo non sarà possibile.
Perchè non ricevo l'email di conferma ordine?
Verifica di aver indicato l’indirizzo mail corretto e controlla anche la tua casella spam. Eventualmente contattaci cliccando qui.
Come posso cancellare un articolo o un ordine?
Una volta inviato l’ordine non è più possibile modificarlo. Se dovesse succedere, contattaci cliccando qui appena possibile così da verificare se riusciamo a bloccare l’ordine prima della spedizione.
Come posso confermare l’ordine?
Dopo aver scelto il prodotto, seleziona il colore e poi clicca su "Aggiungi al carrello". Aggiungi altri prodotti nello stesso modo oppure clicca su "Concludi il tuo ordine".
Inserisci i tuoi dati, oppure accedi se sei già registrato. Fai attenzione a inserire nella sezione "Note sull’ordine" il nome che il corriere troverà sul campanello, se diverso da quanto indicato ne “I tuoi dati”.
Ricordati di verificare che tutti i dettagli selezionati siano corretti, una volta confermato l'ordine non sarà più possibile modificarli.
Per concludere l'ordine, seleziona il metodo di pagamento e clicca su “Continua”. Una volta verificato il pagamento, riceverai un'email di conferma all'indirizzo che hai registrato sul nostro sito. Se non la visualizzi prova a controllare nella tua cartella Spam.
Puoi controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine anche accedendo direttamente al tuo account, alla sezione "I miei ordini".
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Come posso ordinare un prodotto?
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